Credete nel destino?…. io ho iniziato a farlo dopo aver incontrato l’uomo che mi avrebbe reso moglie e madre.

Mi chiamo Valeria e sono nata sotto il segno dei pesci quasi 37 anni fa.Ho sempre amato viaggiare, incontrare culture diverse, assaporare nuovi gusti, conoscere nuovi profumi e guardare nuovi cieli. E’ sempre stato per me l’unico modo per sognare anche da sveglia.

Nel lontano 2008, dopo una laurea in Lingue e Letterature straniere, ho scelto di lasciare la mia amata e soleggiata terra, la Puglia, per raggiungere la cosmopolita e frenetica metropoli, Milano. Mentre la mia vita sembrava scorresse in un’ unica direzione…. ecco la mia virata. In un giorno qualunque, in una stanza fredda d’ufficio, mentre progettavo una fuga dalla routine, ho incontrato l’uomo che avrebbe dato una nuova lettura alla mia esistenza, al mio essere, cioè una libera sognatrice in perpetuo movimento.

I viaggi si sono duplicati i sogni anche e dopo tre anni da quell’incontro ci siamo stabiliti nella città di Torino. Vi ricordate la mia domanda sul destino? ora provate a collegare con matita e righello Bari a Cuneo, il risultato ? Una famiglia sulle righe, spettinata fatta da usanze diverse, gusti simili e tanta voglia di viaggiare …. nel 2017 ad unire definitivamente questa linea ecco arrivare lui Baby Ettore…. che dirvi!! il giusto mix dei suoi genitori determinato, vivace e ribelle.

Negli anni ho imparato a ridefinire i contorni della mia nuova vita ed a guardare il tutto da un’altezza diversa i 90 cm di mio figlio. Mi scuseranno le Blogger professioniste, il mio vuol essere più un diario di viaggio dove raccontarci e scambiare esperienze e consigli tra mamme e famiglie di viaggiatori.

Per presentarci al mondo ho scelto una foto che racchiude tutto il nostro essere spontanei, naturali, veri e un po’ sfuocati.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *